Con l’arrivo dell’estate e le minori restrizioni torna la possibilità di organizzare eventi aziendali e team building outdoor.
Cosa organizzare e dove? Scopriamo i trend
Sfruttando le temperature miti e gli affascinanti paesaggi italiani da metà giugno è di nuovo possibile organizzare attività all’aperto ed offsite meeting.
Abbiamo selezionato alcune proposte:
Winy Dinner
Uno dei team building vino più ingaggianti e flessibili in termini di scelta della location eventi e di capacità di networking.
Con oltre 150 location al mare, in campagna o in città disponibili nella nostra rete, la Winy dinner è un wine team building da svolgere in sicurezza in cui abbinare all’attività di team work dedicata al vino un’ottima cena a tre portate, direttamente in vigna o in cantina, rendendo l’esperienza per gli ospiti completa.
Le diverse prove di degustazione dei vini e i quiz a tema sono affrontati dalle squadre al tavolo e coinvolgono in maniera continua e divertente i partecipanti dalla prima portata del menù sino all’elezione della squadra vincitrice.
Vignaioli per un giorno
Vino, enologia e contatto con la natura nella nostra formula di organizzazione di un evento aziendale direttamente tra i filari delle vigne delle più belle cantine vitivinicole italiane.
Cappello, cestino e cesoie e le squadre sono pronte a selezionare i grappoli migliori da mandare alla pigiatura e, assieme ai nostri master of wine, mettere alla prova fantasia e ingegno nella creazione del proprio blend e della bottiglia di vino che rappresenti valori e spirito del team.
Outdoor Cooking team building
Ottimo cibo locale, tradizioni e attività all’aria aperta il team building in cucina si sposta all’esterno con accesso diretto alle materie prime dell’orto.
All’interno delle più suggestive country houses italiane, accompagnati dagli chef e dal nostro personale, i partecipanti al cooking team building outdoor potranno immergersi direttamente nella vera cultura gastronomica del luogo selezionando in prima persona gli ingredienti, cucinando in team, degustando i piatti tipici della tradizione e cimentandosi in attività all’aperto all’interno dei boschi e degli uliveti che caratterizzano le nostre location eventi in Italia.
Outdoor Cocktail Challenge
Il Cocktail challenge riparte all’aria aperta.
Terrazze, giardini e dehor della nostra rete di location eventi fanno da cornice alla creazione di nuovi drinks d’autore e rivisitazioni di grandi classici creati dai partecipanti al bar challenge team building.
Postazioni attrezzate di mixology, i migliori bartender italiani ed una selezione di ingredienti a sorpresa con cui creare il cocktail più originale dell’evento aziendale e accrescere lo spirito di squadra.
Gourmet Orienteering
Natura, sport e degustazione sono gli elementi dell’evento aziendale di Gourmet Orienteering un team building outdoor che trae spunto dalla disciplina dell’Orienteering nei boschi per essere personalizzato con degustazioni food & wine a tema lungo il percorso.
A piedi, in bicicletta, in vespa o in golf cart, le squadre, avventurandosi lungo l’itinerario indicato dalla mappa, con l’aiuto della bussola e del nostro staff, potranno ammirare paesaggi unici e, spostandosi di tappa in tappa, risolvendo i diversi indizi assegnati, degustare prodotti tipici del territorio in divertenti pit stop gourmet previsti durante il team building.
Per saperne di più Contattaci